la duplicazione nel network marketing

DAL: 01 January, 2015
LUOGO : da concordare
CORSO: la duplicazione nel network marketing
COSTO : da concordare
TEL: 345 6103369
MAIL : info@petrucciformazione.it

Perché una cosa funzioni … deve essere: “duplicabile” !

Senza la corretta “duplicazione” nessuna azienda commerciale potrà vantare importanti risultati. Inoltre, è fondamentale avere e saper trasmettere un metodo consono e ben preciso. Chi dice che il Network Marcheting è una attività facile, non dice il vero. Ho sempre sostenuto durante i miei 28 anni di attività formativa svolta in diverse aziende Italiane ed Europee, che vige sempre il detto: “Nella vita non ti regala niente nessuno”. Potrai ricevere degli ottimi suggerimenti, consigli, piccoli supporti, ma di una cosa devi essere certo: “devi andare avanti con le tue forze”. “DEVI SAPER OSARE, DECIDERE!!! Tutti sanno che chi opera nel Network Marketing ha la possibilità e potenzialità di guadagnare molto denaro, tuttavia, se non attui determinati modi di fare e di pensare dove richiedono una corretta applicazione di metodo, di attenzione, di determinazione, di motivazione, di mettersi in discussione e soprattutto seguire specifici corsi di formazione, sarà molto difficile riuscirci.

Le migliaia di persone che si sono ARRESE, il motivo non è perché il Network Marketing non funziona, ma perché non hanno avuto la giusta assistenza e la giusta formazione.

Per applicare bene il sistema della “duplicazione” vi è un solo modo: “Essere un punto di riferimento” con annessi leadership, carisma, abilità alla risposta, trascinatore, persuasore, persona sicura di se e determinata, atteggiamento decisionale, abile formatore, portatore sano di grande positività, ecc…

Chi ha partecipato ai miei seminari formativi, ciò che ha appreso, ha potuto metterlo subito in pratica.
Perché?
Perchè non si parla prevalentemente di “COSA FARE“ (che è più semplice e sbrigativo), ma si parla soprattutto di “COME FARE” (che è tutta un’altra cosa)!!

Se condividi che: “un perdente ha un problema in ogni situazione e un vincente ha una soluzione per ogni problema” e vuoi ottenere di piu’…. Ti aspetto!!

 

Programma formativo

  • Il metodo (come prepararti e come proseguire verso l’obiettivo)
  • L’approccio (non vi è mai una seconda volta per dare la prima impressione, quindi …)
  • Come presentare l’opportunità e il valore (la conoscenza delle esigenze del candidato e delle sue emozioni. Come fare?)
  • I valori percepiti (come entrare in empatia trasmettendo emozioni).
  • Come creare curiosita’ e interesse (come trasmettere caratteristiche, vantaggi e benefici)
  • I bisogni (fare emergere il coraggio di poter cambiare)
  • Cambiare prospettiva (come uscire dalla “zona di confort)
  • La capacita’ di mettersi in discussione: (guardarsi dentro)
  • La giusta selezione (l’identificazione del profilo e del parametro finalizzato ad una corretta duplicazione)
  • Le pubbliche relazioni (come individuare, ascoltare persone influenti, attraverso specifiche azioni relazionali)
  • Come motivare la “duplicazione” (stimolare la persona a saperne di più, a chiederci di più fino all’autoconsapevolezza della decisione)
  • Gli strumenti per poter “duplicare” (la consapevolezza della propria immagine. L’abito, “fa il monaco?”
  • Come essere un punto di riferimento (raccontare le proprie emozioni, vantaggi, benefici e credibilità sui contenuti in quanto persona come “modello”).
  • Come gestire il “neofita” (la gestione delle risorse umane)
  • Come creare il bacino di utenza (pubbliche relazioni)
  • La mentalita’ di impresa (la capacità di mettersi in discussione)
  • Come trasmettere emozioni e motivazioni (il “trionfo” della “creatività”
  • Come trasmettere interesse (la capacità di trasmettere emozioni in linea con gli obiettivi e bisogni).
  • Come capire le esigenze e le insoddisfazioni delle persone (chi “domanda, comanda”)
  • Come concretizzare i sogni e i desideri (la capacità di ascolto e l’empatia)
  • Il business (mentalità imprenditoriale)
  • L’immagine e l’autostima (il passato, il presente e il futuro).
  • La passione (come saperla trasmettere e farla propria)
  • Come trasmettere fiducia e sicurezza (la capacità di prendere “decisioni”)
  • Come arrivare alla persuasione (saper conoscere gli stati emotivi dell’interlocutore)
  • Come superare le obiezioni (saper ascoltare, riconoscere l’obiezione, fare le corrette domande e attendere la risposta)
  • La capacità di raccontare e non informare (come far vivere all’interlocutore, la tua esperienza “emotiva e razionale”)
  • L’appuntamento (le tecniche dell’accoglienza “assertiva” senza azioni di “soffocamento”)
  • I vantaggi della duplicazione (essere un “portatore sano” per chi ti ha creduto, il gioco della “staffetta)
  • Come utilizzare gli strumenti della duplicazione (durante l’incontro, chi parla l’80% e il 20%?)